Inserite qui le vostre poesie!
-> Poesie e Non solo...

#1: Inserite qui le vostre poesie! Autore: alberto MessaggioInviato: Mer Set 13, 2006 2:11 pm
    ----
Ciao!

#2: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: spalatoLocalità: Padova MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 10:31 am
    ----
chi deve inserirle qui? i visitatori raramente leggono forum e noi iscritti le mettiamo diretamente nel sito

#3: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: antonioLocalità: Lombardia MessaggioInviato: Gio Set 14, 2006 4:33 pm
    ----
Qualche visitatore vedendo il messaggio che scorre sulla sinistra della home page inserisce qualche sua cosa, oppure gli iscritti che hanno premura, poi ci pensa lo staf a inserirlo correttamente.
ciao

#4: ciao Autore: francwi MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 3:50 pm
    ----
Occhi fuori orbita ù
alberto wrote:
Ciao!

#5: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: francwi MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 3:50 pm
    ----
di dove sei

#6: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: francwi MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 3:51 pm
    ----
sono a casa

#7: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: paola515 MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 8:42 am
    ----
Aggiungero qui un nuovo topic, spero di aver capito bene. Grazie.

#8: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: paola515 MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 8:53 am
    ----
Mi sa che resterò sola qui: vedo che tutti postano su "Articoli" o "News". Sono io che sbaglio? Ciao

#9: Re: Inserite qui le vostre poesie! Autore: spalatoLocalità: Padova MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 11:42 am
    ----
ciao paola e benvenuta
ho visto che ti sei iscritta nel sito allora puoi mettere la tua poesia lì.....qui in forum era prevista questa rubrica solo per le persone che passano in fretta e non sono iscritte ma volevano lasciare qualche loro poesia....
se ne hai anche altre tue poesie io posso fare una rubrica solo per te e dopo puoi postare lì e tutti possono leggere in home page.....aspetto una tua risposta
spalato

-> Poesie e Non solo...

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1