oilà ragazzuoli,sono Zognetto.....
-> Presentatevi

#1: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 9:23 am
    ----
ciao ragazzi,arrivo fresco fresco,mi sono iscritto pochi minuti fà...
dipingo e scrivo,stanotte è stata molto intensa,per cui vado a riposare le mie vecchie ossa!!!
poi mi guardo un pò attorno,in questi giorni stò ammirando la storia di qualla bellissima compagnia che era quella degli impressionisti(il mio stile di pittura),mi piacerebbe Shoccato Shoccato aprire una discussione sulla pittura,com'è oggi e com'era ai tempi di Monet,Pissarro,Sisley,degas...... Molto Felice Molto Felice

ciao ragazzi,a dopo!!!!!!

#2: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: Grazia01Località: Milano MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 8:41 pm
    ----
Benarrivato zognetto, altri amici di Casatea sono interessati alla pittura e agli impressionisti in particolare.
Se sei daccordo apriremo una nuova bacheca per discutere il tema.
Proponici come intitolarla. Sorriso
Ciao
Grazia

#3: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 9:03 pm
    ----
grazie del benvenuto Grazia01,allora ragazzuoli,come butta????
io direi di chiamarlo come il luogo di ritrovo dei nostri amici impressionisti:

GLI AMICI DEL CAFFè GUERBOIS Imbarazzato Imbarazzato

COSA NE DITE MUCHECHOS?????

stanotte ho vuotato una stanza a casa e sto allestendo una" sala delle ninfee" .......
stasera per scherzo ci ritroviamo virtualmente su un forum di pittura con i nomi degli artisti dell'epoca.....se vi va fatemi sapere che vi dico dove.....

ciao ragazzuoli,a presto!!!! Molto Felice Molto Felice Molto Felice

#4: Re: oilà compagneros,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 10:45 pm
    ----
ecco fatto ragazzi!!!!vi posto uno dei miei quadri,una natura morta in vecchio stile,sapete fanciulli,sono appassionato di pittura antica e ho realizzato delle"copie d'autore" molto belle,più avanti ve le mostro.... Piangi o Molto Triste Piangi o Molto Triste
FATAVI SENTIRE,non fatemi sentire solo mi raccomando..... Molto Felice Molto Felice

#5: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: AntonioLocalità: Milano MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 1:13 am
    ----
Hei non sei affatto solo, bello questo quadro, ma se lo metti qui....
lo vedono in pochi, dovevi metterlo in home page....
cliccando su "proponi un tuo lavoro" in quel senso intendiamo di tutto,
pensieri, opinioni, racconti, poesie e...dipinti, ....la paura la smetta di bussare... Occhi fuori orbita
Buonanotte amico pittore
Antonio

#6: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: Grazia01Località: Milano MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 1:20 am
    ----
Allora quel quadro ora lo rubo e lo metto nella galleria i
in un album che chiamerò "GLI AMICI DEL CAFFè GUERBOIS" Sorriso
Buona notte amici
Grazia

#7: ciao fanciulli,buona domenica!!!! Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 7:58 am
    ----
grazie dei complimenti,parlando del forum,dove sarebbe più opportuno aprire una discussione tipo la mia che vorrebbe trattare la pittura tradizionale?poi vi volevo chiedere una cortesia,come si fà a mettere le proprie foto nella galleria dell'account? Dubbio Dubbio
poi ragazzi mi piace molto postare le foto dei paesi del sudamerica,dove si potrebbero mettere?vi ringrazio!!!

ragazzi,a presto!!!!! Molto Felice Molto Felice

#8: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: Grazia01Località: Milano MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 1:26 pm
    ----
Per postare le forografie devi cliccare du "Galleria" qui a sinistra tra le voci sotto il Menu principale,
quindi "Crea una cartella" e quindi "aggiungi immagini" Se hai problemi, chiedi pure.
Per quanto riguarda l'argomento apro ora un argomento secondo le tue indicazioni...
poi posta tu un articolo, scrivendo liberamente di cosa vorresti discutere,
per postare devi cliccare su "proponi un tuo lavoro" sempre qui a sinistra sotto Menu principale
Ciao
Buona domenica
Grazia

#9: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 5:51 pm
    ----
ola compagneros,todo bien???? Molto Felice Molto Felice
saluti Grazia01,ti vorrei chiedere un consiglio:
tu che conosci bene gli utenti del forum,su che argomento di pittura mi consigli di aprirla la discussione? Imbarazzato Imbarazzato

se ti va,anche per conoscermi meglio,vieni a trovarmi su "pittura e dintorni",dove ho aperto due disussioni per scherzo e mi ritrovo seimila
visite e più di duecentoessanta messaggi.

vediamo se è il caso di aprirla sul tipo di queste,visto che hanno funzionato
su quel forum........

ti ringrazio,ti spiego queste cose perchè non mi piace aprire una discussione oggi per chiuderla domani,è meglio fare le cose sul serio!!!

a presto,Grazia01.ciao e buona domenica a tutti,gringos!!!!!

#10: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: Grazia01Località: Milano MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 6:36 pm
    ----
Cato Zognetto, non capisco cosa intendi, per aprire discussioni per scherzo,
qui si usa aprirle sul serio, e lo scopo di Casatea non è attirare l'attenzione per avere tante visite,
ma scrivere e leggere cose interessanti.
Forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dovresti spiegarti meglio, magari senza "scherzare".
Buona domenica.
Grazia

#11: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 8:02 pm
    ----
scusami Grazia01,mi sono spiegato male,intendevo dire che mai avrei pensato che le mie discussioni avessero un grande seguito ,cosi com'è successo. Wink Wink

sicuramente gli argomenti trattati incidono nell'interesse degli amici artisti.
poi se io la metto sullo scherzo lo faccio per sdrammatizzare un pò e creare un salotto in cui si possa stare bene,svagarci e insieme parlare e condividere l'arte!!
buona serata ragazzi!!!! Molto Felice Molto Felice

ah,dimenticavo,sono poco pratico del forum,ho cliccato su"indice del forum",mi chiedevo se è corretto per visualizzare tutte le discussioni.

ringrazio di cuore,Grazia01,mi dispiace per il malinteso....

#12: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: Grazia01Località: Milano MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 12:53 pm
    ----
Caro Zognetto l'argomento intitolato "GLI AMICI DEL CAFFè GUERBOIS" ti aspetta,
potresti ad esempio mettere l'immagine di una tua opera e raccontarci cosa con essa intendi rappresentare...
Buona giornata
Grazia

#13: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 10:10 pm
    ----
ola muchachos,come va????
un ringraziamento a Grazia01,stasera ho provato a postare un mio lavoro in omaggio al grandissimo Caravaggio.......
spero di averlo fatto in modo corretto!!!!
sai,è solamente da un anno che uso il pc,sapessi i pasticci che combino!!! Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

anzi ragazzi già che ci siamo,ve lo posto in esclusiva(hi hi hi)

saludos amigos........a presto!!!! Wink Wink

#14: Re: oilà ragazzuoli,sono Zognetto..... Autore: zognettoLocalità: brescia MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 10:23 pm
    ----
opps,vedete cari amici,non ho messo il mio nome sopra all'opera.......

è che è solamente da un anno a questa parte che uso il pc......

la prossima volta vedrò di farlo in modo corretto!!!

grazie ancora,Grazia01,ciao fanciulli buona serata!!!!!!

-> Presentatevi

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora

Pagina 1 di 1